INFORTUNATI

Milan, infortunio Morata: prognosi confermata, le partite che salterà

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata, entrato nella ripresa di Milan-Torino, costretto a fermarsi per un infortunio muscolare. Ecco quanto dovrà stare fermo

La scorsa notte è arrivata la notizia di un infortunio muscolare che ha fermato Álvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, subito dopo la partita di sabato a 'San Siro' contro il Torino.

Milan, infortunio per Morata: dovrà fermarsi

—  

Entrato dalla panchina, poiché già non al meglio per i postumi di una contrattura, Morata ha segnato uno dei due gol del Diavolo, utile a rimontare da 0-2 a 2-2, salvo poi essere costretto allo stop.

In mattinata, poi, sono arrivate le prime conferme e ora possiamo confermarvi anche noi di 'PianetaMilan.it' come Morata, a causa di questo infortunio, dovrà fermarsi per 20 giorni.

Arrivederci in campo dopo la sosta per le Nazionali

—  

Tre settimane nelle quali salterà le partite in trasferta contro Parma e Lazio in campionato; l'attaccante iberico, poi, dovrebbe sfruttare la pausa Nazionali per tornare a disposizione per Milan-Venezia di metà settembre. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ora si vende! La verità sui giocatori in uscita >>>