Nuovi problemi in casa Inter: Hakan Calhanoglu, già alle prese con il recupero da un’elongazione all’adduttore destro, ha subito un ulteriore contrattempo. Durante il lavoro personalizzato per il suo rientro, il centrocampista turco ha accusato un indolenzimento muscolare che si è rivelato essere un lieve risentimento al soleo della gamba destra. Riuscirà a recuperare per il derby contro il Milan?


INFORTUNI
Inter, nuovo stop per Calhanoglu: rientro previsto per il derby contro il Milan
Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale del club nerazzurro:
—“Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall’elongazione all’adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni.”
LEGGI ANCHE
Tempi di recupero
—Al momento, i tempi di recupero del numero 20 nerazzurro restano incerti, ma è probabile che Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu per almeno due settimane abbondanti. Considerando che il centrocampista turco dovrà gestire entrambi i problemi muscolari, il suo ritorno in campo potrebbe avvenire per il derby di campionato contro il Milan, in programma all’inizio di febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.