Domani sera, alle ore 18.00, il Milan affronterà la Fiorentina. Sarà l'ultima partita che chiuderà un glorioso 2022, anno che rimarrà per sempre nella memoria e nel cuore dei rossoneri per aver visto trionfare in Italia la loro squadra. Quella di domani sarà la gara valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A e precederà l'inizio della sosta dedicata al Mondiale in Qatar.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-FIORENTINA
Milan, Messias salta la Fiorentina: ecco l’entità dell’infortunio | PM News
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Junior Messias salterà la partita di domani contro la Fiorentina per un problema muscolare
Stefano Pioli ritroverà davanti il suo passato, in quanto ha allenato la Fiorentina qualche anno fa. Per la partita di domani, però, dovrà fare a meno di un uomo prezioso. Secondo quanto appreso dalla redazione di 'pianetamilan.it', domani Junior Messias non sarà a disposizione dell'allenatore rossonero. L'esterno brasiliano ha accusato un lieve affaticamento alla regione adduttoria. Non sembrerebbe essere un infortunio grave, ma precauzionalmente l'ex Crotone non verrà impiegato per la sfida di domani. Milan, Pioli presenta in conferenza la sfida contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA