- Calciomercato
- Redazione
Come viene riportato da Tuttosport, in edicola questa mattina, l'infermeria del Milan è già piena. Nulla di nuovo, visto che nella scorsa stagione è successa esattamente la stessa cosa. Si sperava che le cose cambiassero, visto che c'erano stati i preliminari di Europa League nella scorsa annata, ma al momento i segnali sono tutt'altro che incoraggianti.
A parziale scusante va detto che tra i sette giocatori infortunati ci sono tre "anziani". Il quotidiano si riferisce a ZlatanIbrahimovic, sofferente per una tendinopatia achillea, Olivier Giroud, che potrebbe recuperare contro il Venezia, e Simon Kjaer, out per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. La risonanza ha escluso per fortuna lesioni, quindi dovrebbe tornare già prima della sosta.
Poi c sono Calabria (elongazione ai muscoli flessori di coscia destra) e Krunic (lesione al polpaccio che sembra sulla via della guarigione). Poi c'è Bakayoko, che soffre per i postumi di un importante trauma contusivo che ha comportato sofferenza del tendine achilleo sinistro. Difficile vederlo nelle prossime tre partite. A momento, inoltre, non vedremo Messias, che sta procedendo con l'ultima fase de programma personalizzato di ricondizionamento atletico. Maldini e Massara intanto pensano al calciomercato: due i nomi nel mirino
© RIPRODUZIONE RISERVATA