- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) costretto a uscire per infortunio durante Atalanta-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Milan in ansia per l'infortunio di Pulisic. L'attaccante rossonero è uscito nel primo tempo di Atalanta-Milan per quello che dovrebbe essere un indurimento al muscolo del polpaccio (qui quanto sappiamo noi). Ecco altre novità sulle sue condizioni e su quante partite potrebbe saltare.
Come scrive Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', Christian Pulisic salterà sicuramente la prossima partita del Milan contro la Stella Rossa. Ecco le ultime novità.
"Christian Pulisic salterà la partita di Champions di mercoledì contro la Stella Rossa. Lunedì la risonanza decisiva per capire se ci sia lesione. Il polpaccio è muscolo delicato: a serio rischio anche la partita con il Genoa". L'esterno rossonero rischierebbe quindi di saltare anche la partita contro il Grifone, in cui si festeggerà il 125esimo anniversario del club. LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal colpevole? Il capro espiatorio di tanti problemi
© RIPRODUZIONE RISERVATA