- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) costretto a uscire per infortunio durante Atalanta-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan continua a fare molta fatica in attacco. Anche contro il Veronaun gol grazie a una giocata brillante sull'asse Fofana-Reijnders. Questo anche per l'assenza di Pulisic. L'attaccante statunitense è uscito per un infortunio muscolare nel primo tempo contro l'Atalanta. Da quel momento in poi, il Diavolo ha faticato tantissimo a creare in fase offensiva. Oggi, come vi abbiamo già raccontato, Bennacer è tornato ad allenarsi con il gruppo. A che punto sta, invece, l'esterno rossonero?
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Christian Pulisic sta continuando con il programma personalizzato per recuperare al meglio l'infortunio. La speranza del club è quella di riaverlo già domenica contro la Roma, ma non si vorranno prendere rischi, in vista della Supercoppa Italiana in programma nei primi giorni di gennaio. I prossimi allenamenti dovrebbero essere decisivi. LEGGI ANCHE: Milan, Jimenez ancora brillante: Fonseca ha il suo Saelemaekers?
© RIPRODUZIONE RISERVATA