- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) costretto a uscire per infortunio durante Atalanta-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Verona-Milan, una partita vinta con riserva dai rossoneri. Paulo Fonseca ha dovuto fare i conti anche con i molteplici infortuni. Con Leao fuori nel primo tempo, erano tanti gli assenti: Pulisic, Loftus-Cheek, Musah, Okafor per citare i più recenti, compreso Morata, fermato dalla tonsillite. Il Diavolo tornerà in campo domenica 29 dicembre contro la Roma. Chi può rientrare? Le ultime.
Come riportato dal sito pazzidifanta, le condizioni degli infortunati rossoneri sono state valutate nell’allenamento a Milanello primo dello stop per le feste natalizie. La sessione odierna ha dato delle risposte positive e altre negative. Christian Pulisic è in miglioramento, potrebbe rientrare pronto contro la Roma di Ranieri. Ci sono però alcune assenze confermate: Musah, Loftus-Cheek, Leao, Florenzi e Okafor non ci saranno contro i giallorossi, al netto di recuperi incredibili. Il portoghese punta a recuperare per la Supercoppa Italiana: il 3 gennaio la sfida della semifinale contro la Juventus. LEGGI ANCHE: Milan, senza Pulisic non c'è gioco. Ecco perché è la chiave tattica
© RIPRODUZIONE RISERVATA