- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Brutta tegola in casa Milan. Fikayo Tomori ha infatti riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. Successivamente ci sarà un comunicato ufficiale da parte del club rossonero.
I tifosi ora si chiedono quanto tempo starà fuori Tomori. Il tutto ovviamente sarà più chiaro dopo l'operazione, ma la speranza è che dopo un mese il giocatore possa tornare in campo. Se così fosse, Tomori in sostanza salterebbe tre partite: tre di campionato Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di CoppaItalia, in programma il 9 febbraio. Al momento, ripetiamo, è impossibile fare previsioni, ma la speranza ovviamente è che non si tratti di un'assenza particolarmente lunga. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA