INFORTUNATI

Nazionali – Svizzera, Okafor lascia il ritiro per infortunio: le news

Daniele Triolo Redattore 

Noah Okafor, attaccante del Milan, abbandona il ritiro della Svizzera e farà ritorno a Milanello. Ecco il motivo del suo rientro anticipato

Noah Okafor, attaccante che il Milan ha prelevato nell'ultimo calciomercato estivo dal RB Salisburgo per 14 milioni di euro, ha lasciato il ritiro della Svizzera. Lo ha comunicato la Nazionale elvetica sui propri account social ufficiali.

Okafor, secondo quanto riferito dalla Svizzera, ha accusato un lieve infortunio alla testa e, pertanto, salterà l'impegno di domenica 15 ottobre, alle ore 18:00, in casa contro la Bielorussia. Partita, questa, valida per le qualificazioni agli Europei 2024.

Il numero 17 del Milan farà rientro a Milanello. K.O. per la Svizzera allenata dal Commissario Tecnico Murat Yakin anche Ruben Vargas dell'Augsburg. Al loro posto, la Nazionale ha chiamato Andy Zekiri (Basilea) e Uran Bislimi (Lugano). Nuovo Stadio Milan, c'è già un'idea per il nome >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.