INFORTUNATI

PSG-Milan, Okafor indisponibile: le sue condizioni | Champions League News

Daniele Triolo Redattore 

Noah Okafor non prenderà parte a PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Ecco il motivo

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà al 'Parco dei Principi' di Parigi la sfida PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024.

PSG-Milan, mancherà anche Okafor in attacco

—  

Sull'aereo, però, che porterà il Milan di Stefano Pioli in Francia, oltre a Ruben Loftus-Cheek, che anche oggi si è allenato a parte e non ha recuperato, non salirà neanche Noah Okafor.

Affaticamento muscolare per l'ex RB Salisburgo

—  

L'attaccante svizzero, classe 2000, giunto in estate in rossonero per 14 milioni di euro dal RB Salisburgo, infatti, ha un affaticamento muscolare e, pertanto, resterà a Milanello per proseguire il suo recupero in vista delle prossime sfide.

L'unica alternativa ad Olivier Giroud, nel ruolo di centravanti del 4-3-3 del Diavolo, resta dunque il serbo Luka Jović. Donnarumma, amore per il Milan: le sue parole in conferenza >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.