- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Attraverso i canali ufficiali dell'Inter, arrivano anche le parole - rilasciate durante l'Assemblea dei Soci - da parte del CEO Corporate dell'Inter, Alessandro Antonello. Ecco il passaggio sulla stadio San Siro e le mosse dei nerazzurri per il nuovo impianto. Parole da Tuttomercatoweb.
"Stiamo lavorando perché il progetto per un nuovo stadio si concretizzi il prima possibile in quanto il fattore tempo è diventato ormai cruciale. Come saprete il Club ha esteso a fine gennaio 2025 l’esclusiva sui terreni nel Comune di Rozzano per la valutazione della realizzazione del progetto di uno stadio di proprietà in quell’area. Allo stesso tempo attendiamo entro le prossime settimane il progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro proposto dal Comune di Milano ad opera di WeBuild, che studieremo con attenzione". LEGGI ANCHE: Milan, il paradosso Leao. Brutta stagione con numeri migliori di Pulisic
© RIPRODUZIONE RISERVATA