Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Inter, problema fisico per Cuadrado: le condizioni in vista del Milan

Juan Cuadrado, terzino dell'Inter (getty images)
Juan Cuadrado avrebbe rimediato un problema fisico con la Colombia. Ecco le sue condizioni in vista del derby Inter-Milan
Fabio Barera Redattore 

L'attesa sta per finire. Sabato 16 settembre, alle ore 18:00, ci sarà il tanto atteso derby Inter-Milan, che mette in palio tre punti fondamentali per le due meneghine, uniche in testa alla classifica a punteggio pieno. E più ci si avvicina, più cominciano a pesare le eventuali defezioni che, con la pausa per le Nazionali, sono sempre dietro l'angolo.

Se in casa Milan sembrano essere in dubbio soprattutto Olivier Giroud e Pierre Kalulu, oltre all'assente certo per squalifica Fikayo Tomori, dall'altra parte del naviglio potrebbero non prendere parte al derby Alexis Sanchez, colpito da anemia, e Juan Cuadrado.


Inter, problemi alla gamba per Juan Cuadrado: salta il Milan?

—  

Secondo quanto riferito da 'Infobae', infatti, il nuovo terzino dell'Inter, arrivato in estate dalla Juventus, sarebbe a forte rischio soprattutto per il prossimo match della Colombia contro il Cile. Juan Cuadrado è infatti uscito dal campo contro il Venezuela per un problema alla gamba. Da capire se il guaio fisico si protrarrà fino al derby o meno. Intanto si attendono comunicazioni più precise in merito. LEGGI ANCHE: Donnarumma non doveva lasciare il Milan per crescere? >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.