INTERVISTE

Lazio, Sarri: “Inter di un’altra cilindrata, c’è ancora da crescere”

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato del match contro l'Inter

Intervistato a fine partita dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato della sconfitta subita per mano dell'Inter: "Nel momento clou della partita siamo diventati arrendevoli, prendendo gol in maniera morbida. Non mi è piaciuta la fase di partita in cui loro ci hanno urlato addosso e noi siamo diventati arrendevoli. Sull'1-0 non abbiamo concesso granché e potevamo anche raddoppiare, ma siamo calati negli ultimi 20'".

Il tecnico biancoceleste ha poi continuato: "Comunque ho avuto la sensazione che l'Inter abbia un'altra cilindrata fisica e mentale rispetto a noi, quindi c'è ancora da crescere per arrivare a quel livello. Se qualcuno a inizio anno ci avesse detto che a questo punto del campionato saremmo stati secondi saremmo stati tutti contenti, dobbiamo ripartire da questo ed essere fiduciosi".

Infine, Sarri ha concluso: "Se andiamo in Champions facciamo un miracolo, resto di questa idea, basta che leggiate le sostituzioni degli avversari di oggi. Le partite si vincono in molte maniere, oggi abbiamo visto che c'è un gap da coprire, in parte lo possiamo coprire noi, in parte lo deve coprire la società". Mercato Milan – Rinnovo Leao, svolta nel giro di due settimane? Le ultime