Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile conquista dello Scudetto contro il Milan
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha preso parte ad un evento della 'Fondazione Pupi' ed ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla possibile conquista dello Scudetto nel derby contro il Milan. Ecco, dunque, le sue parole riportate dai colleghi di 'FCInter1908'.
Zanetti: "Scudetto dell'Inter contro il Milan? Non facciamo calcoli ..."
—
"Da quando è iniziata la stagione, pensiamo partita dopo partita. È vero che è un vantaggio importante, a noi interessa solo la partita col Bologna e fare il nostro lavoro. Inutile nasconderlo, stiamo facendo un'ottima annata. Il lavoro di Inzaghi e dei ragazzi ci sta dando grande soddisfazione, questo lavoro non inizia quest'anno ma da tanto tempo, siamo riusciti a creare un bel gruppo e abbiamo fatto sì che l'Inter sia competitiva in tutte le competizioni, speriamo di finire nel migliore dei modi".
Può rassicurare i tifosi sulla permanenza di Inzaghi? "Anche lui ha detto che si trova molto bene nella nostra famiglia, si è formato un bel gruppo tra noi dirigenti, lo staff, i giocatori, i tifosi. C'è grande empatia, c'è una grande cultura del lavoro. C'è programmazione, c'è strategia. Quando abbiamo creato questo gruppo, abbiamo voluto dare continuità a questo lavoro e i risultati stanno arrivando"
Lautaro può essere capitano dell'Inter per tanto tempo? "Sono felicissimo per lui, quando l'abbiamo preso speravamo di vederlo a questo livello. Un grande senso di appartenenza, grande riferimento per tanti. E' il nostro capitano, dimostra quanto ci tiene. Sono tranquillo, lui è felicissimo da noi".