- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Matteo Gabbia (difensore AC Milan) per il suo gol nel derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
In questo 2024 il Milan festeggia i 125 anni di storia. Nel corso di uno degli eventi organizzati per celebrare questo anniversario erano presenti anche Paulo Fonseca e Matteo Gabbia, oltre al presidente Paolo Scaroni. I tre erano al flagship store di via Dante. Ecco le parole del difensore italiano del nostro inviato sul posto Stefano Bressi.
"La vittoria dello scudetto è stata pazzesca. È stato un momento bellissimo. Durante il viaggio per Reggio Emilia vedevamo le tante persone che ci seguivano e ci incoraggiavano, i tanti tifosi e le tante bandiere. Ci porteremo nel cuore per sempre quel momento e ci ha legato per sempre. Rappresentare il Milan in Europa è una grande responsabilità. Ci hanno lasciato una grande eredità, serve grande impegno e anche un po’ di tempo ma stiamo cercando di scrivere la storia come hanno scritto Mauro e gli altri. Siamo anche riusciti a toglierci qualche soddisfazione, come la settimana scorsa". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda non brillante: sì, ma non bisogna commettere questo errore
© RIPRODUZIONE RISERVATA