- Calciomercato
- Redazione
Lo stadio di San Siro, casa del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Continua a fare discutere il tema stadio in casa Milan. I rossoneri restano impegnati su due tavoli: un nuovo impianto a San Donato o un nuovo impianto nella zona San Siro, che sarebbe un collaborazione con l'Inter. Proprio lo stadio Meazza è stato al centro di un dibattito acceso tra Luca Serafini, noto giornalista che speso parla di Milan, e Tancredi Palmeri. Ecco il video della discussione negli studi di Sportitalia.
Tancredi Palmeri: "Io difendo l'arte che attraversa il tempo contro i soldi che vengono sperperati. Soldi di proprietà che arrivano, passano e vanno. Fondi americani che non c'entrano nulla con la cultura. L'arte non è anacronistica. San Siro è l'unica opera architettonica dell'ultimi 60 anni che è riconosciuta in tutto il mondo".
Luca Serafini: "Lo stadio San Siro dev'essere abbattuto. Quello che dici tu è anacronistico. Basta avere letto le carte. Tancredi comincia a imparare l'educazione invece di parlarmi sopra. Anche Wembley era un'opera d'arte, ma non posso discutere con un curvaiolo. Fai parlare anche gli altri". LEGGI ANCHE: Dudiak (TV Noviny): "Milan, occhio a Takáč. Kucka pensa al ritiro. Skriniar ..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA