Intervenuto durante una live della 'Bobo Tv', Daniele Adani ha parlato del lavoro svolto dal Milan in questi anni. Queste le dichiarazioni dell'ex calciatore: "Il Milan è inferiore ad Inter e Juve. I tifosi milanisti devono essere soddisfatti e celebrare sempre il Milan nell’insieme, proprietà, tecnico, calciatori, perché il loro lavoro è eccezionale. La domanda che arriva subito è: “Eh, ma i nuovi acquisti?”. Io dico che i nuovi acquisti, da De Ketelaere a Thiaw e Vranckx, sono giocatori forti che erano l’equivalente dei Theo Hernandez, dei Saelemaekers, dei Brahim Diaz che chiaramente li vedi dopo il percorso che hanno fatto. Ma grazie a chi? Al Milan! Leao, Tonali, è il Milan che gli ha fatto fare questo percorso".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Adani: “De Ketelaere, Thiaw e Vrackx equivalenti ai vari Theo e Brahim”
Daniele Adani, ex calciatore e oggi opinionista, ha parlato del Milan e dei giovani calciatori che vestono la maglia rossonera
"Ora, non è che tutti possono diventare Leao, Theo o Tonali, però il metodo di lavoro, la ricerca, è quella che ha fatto diventare grande il Milan senza avere mai una squadra a inizio campionato così grande: lo è diventato con il lavoro, ci ha costruito un percorso e ci ha costruito anche i successi", ha detto Adani. Milan, Pioli presenta in conferenza la sfida contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA