INTERVISTE MILAN

Adani: “Ma perché Pioli doveva scusarsi? Ha dato le sue motivazioni”

Durante il consueto appuntamento alla BoboTv, Daniele Adani ha parlato del Milan e del tecnico rossonero Stefano Pioli

Durante il consueto appuntamento alla BoboTv, Daniele Adani ha parlato del Milan e del tecnico rossonero Stefano Pioli dopo le dichiarazioni alla conclusione del derby contro l'Inter: "L'imbeccata ci può stare. Sono state riprese delle scuse di Capello, però non è da sminuire la risposta di Pioli. Perché lui ti ha dato la sua motivazione: se io do tutto, sangue, sudore e impegno, perché devo scusarmi?".

L'ex calciatore ha poi continuato: "Invece gli si può dire a Pioli che non ha funzionato l'accentramento di Calabria a centrocampo. Io gli avrei detto che con la Roma hai sorpreso perché Calabria ci andava in movimento, con l'Inter ci è andato ed ha stazionato da mediano. L'Inter aspettava l'errore invece".

Infine, Adani ha concluso: "Perché il Milan soffre così tanto l'Inter? L'Inter non fa male al Milan in costruzione, ma sulla riconquista della palla. Questa è una cosa che i rossoneri soffrono ma non trovano rimedio. E qui devi entrare nelle responsabilità dell'allenatore". LEGGI ANCHE: Pastore: "Al Milan serve una figura come quella di Ibrahimovic" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.