Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Adani: “La differenza tra Inter e Milan? Una te l’aspetti, l’altra ha stupito”

Daniele Adani
Daniele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Inter-Milan, in scena dopo la sosta
Fabio Barera Redattore 

Il derby Inter-Milan è ancora molto lontano nel tempo, dal momento in cui andrà in scena solamente dopo la sosta per lasciare spazio alle Nazionali. E in modo particolare si terrà alle ore 18:00 di sabato 16 settembre nella cornice dello stadio San Siro. Si tratta pur sempre, però, di una delle stracittadine più belle e sentite d'Italia e già si comincia a parlare delle probabili scelte di formazione di Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

A tal proposito è intervenuto Daniele Adani, ex calciatore e attualmente opinionista televisivo. Nel corso del consueto appuntamento con la 'Domenica Sportiva', sui canali 'Rai', l'ex Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile impiego di Juan Cuadrado e sulla differenza tra il Milan e i nerazzurri. Di seguito le sue parole.


Le parole di Daniele Adani su Milan e Inter

—  

"Cuadrado per qualità è stato per anni l'ala più forte del campionato. Anche lui si è stancato di contare gli scudetti vinti, spesso è stato decisivo. La differenza tra Inter e Milan? L'Inter te la aspetti, il Milan ha stupito". LEGGI ANCHE: Milan, David ha numeri da bomber vero >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.