- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Daniele Adani sul calciomercato del Milan a 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
Daniele Adani, ex difensore in Serie A ed oggi talent per 'RaiSport', ha parlato del calciomercato del Milan in un'intervista esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Queste le dichiarazioni di Adani sulle mosse dei rossoneri.
Adani sul Milan fermo sul mercato e sui tifosi che non l'hanno presa bene: "Li capisco, ma devono avere fiducia nel progetto. Il Milan è un modello, è stato costruito con un’idea di calcio condivisa da allenatore e giocatori. Credo che lotterà per difendere la posizione che si è guadagnato con merito".
Adani sulla possibile partenza di Franck Kessié a parametro zero in estate: "Premesso che per Kessié io proverei a fare uno sforzo in più, il Milan non esce perdente da queste situazioni, perché resta coerente. Gli unici a soffrire sarebbero i tifosi, che devono capire una cosa: il vecchio Milan non c’è più. Il nuovo, però, per progetto tecnico e cultura del lavoro, in campo e fuori, è addirittura avanti rispetto a Inter e Juventus. A mancare per ora è la qualità della rosa delle altre big, ma il percorso è giusto".
Adani sui nomi che circolano in orbita Milan per il calciomercato estivo: "Sul medio termine, serve un innesto sulla trequarti. Noa Lang è bravo, ma rende al meglio a sinistra, come Rafael Leão. A meno che non si usi il portoghese da prima punta, andrei su altri profili. Jonathan David mi piace ed è eclettico, ma come centravanti è Alexander Isak quello che mi fa impazzire. Sven Botman è un difensore da Milan". Retroscena Milan: poteva arrivare un trequartista! Le ultime di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA