- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan) qui durante il derby Milan-Inter 0-2 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Durante il consueto appuntamento alla BoboTv, su Twitch, Daniele Adani ha parlato del match di Champions League tra Milan e Inter: "Partita decisa nella prima parte quando l'Inter ha aggredito la partita e ha dimostrato una netta superiorità oltre le previsioni. L'assenza di Leao è stata pagata molto, soprattutto nei momenti di difficoltà quando puoi risalire il campo e 'tirare il collo' alla difesa avversaria. Nel 2003 la partita restò in bilico fino all'ultimo secondo, stavolta la differenza è stata marcata subito".
L'ex giocatore ha poi continuato: "Il campo dice la verità e stavolta ha detto che, nonostante l'orgoglio del secondo tempo del Milan, la superiorità dell'Inter è stata davvero netta. Inzaghi spettacolare nelle scelte. Anche Dumfries molto bene, considerando che Theo Hernandez non ha fatto praticamente nulla".
Infine, Adani ha concluso: "Possiamo dire una cosa: mentre il Napoli soffre il Milan, va detto che il Milan non gioca contro l'Inter. Basti guardare le ultime tre partite in cui i rossoneri non hanno mai visto palla. Se guardo l'Inter dell'ultimo mese e mezzo, dico che è una delle squadre migliori d'Europa". LEGGI ANCHE: Milan, beffa dalla Premier League per Asensio?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA