ULTIME MILAN NEWS

Adani: “Milan tradito dai big. Leao eclatante. Non è all’altezza”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a Rai Sport sulla situazione in casa Milan. Ecco le sue parole su Leao

Il Milan non sta vivendo un grande periodo. I rossoneri hanno pareggiato contro la Salernitana. Pioli è sempre più appeso a un filo, mentre i top non stanno giocando ai loro livelli standard. Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a Rai Sport sulla situazione in casa Milan. Ecco le sue parole delle prestazioni dei big, su Pioli e sugli infortuni.

Milan, Adani su Pioli

—  

"Situazione infortuni grottesca ma va detto che Pioli è stato tradito dai suoi big: Maignan sta facendo errori grandi, Theo Hernandez non è più quello di due anni fa"

Adani sulle prestazioni di Rafael Leao

—  

"Ma il caso più eclatante è Leao: è il più pagato della Serie A (in realtà è solamente il più pagato al Milan n.d.r.) ma il suo rendimento non è all'altezza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.