- Calciomercato
- Redazione
Daniele Adani | News (Getty Images)
Lele Adani, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'Il Fatto Quotidiano', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare su alcuni pronostici per questa Serie A e raccontando alcuni aneddoti. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Massimo Moratti: "Aveva l’abito del presidente e lo spirito del tifoso: si divertiva il giusto ma soffriva tanto. Quando acquistava un campione era felice".
Sulla prossima Serie A: "Scudetto all'Inter, come rivelazione guardo alla Juventus di Thiago Motta. Un'italiana vincerà una Coppa europea? Non credo. Retrocessa? Credo l’Empoli, anche se mi dispiace: ci ho giocato gli ultimi due anni e le sono legato".
Sul sesso: "Da calciatore è molto più facile; mi sono divertito quando c’era margine per farlo. Sesso prima della partita? È personale, non è un problema fisico o di dispendio energetico, ma di serenità mentale: ognuno dovrebbe sapere come arrivare preparato al match".
Sulla Coppa Italia rubata: "Con la Fiorentina, nel 2001, ho vinto la Coppa Italia; a un certo punto, durante la notte, la Coppa non si trovava. Tutti a cercarla. Era a casa mia, partecipe di una notte di fuoco con una donna, oggetto del desiderio. Il giorno dopo? È tornata nello spogliatoio". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - I segnali dal campo. Conferme e una necessità a sorpresa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA