INTERVISTE

Adli: “Mi piace fare assist. Ruolo? Datemi la maglia del Milan, ci penso io”

Carmelo Barillà

Yacine Adli, nuovo centrocampista del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'DAZN'. Ecco alcune delle sue dichiarazioni

Yacine Adli, nuovo centrocampista del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di DAZN. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riguardanti in particolare il ruolo in campo: "Ho giocato in quasi tutti i ruoli. Nel settore giovanile del PSG facevo il difensore centrale, poi da regista come numero 8, trequartista. In Nazionale ho giocato esterno sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra. A volte ho giocato anche come numero 9. Pioli è un allenatore che sa adattarsi, in partita sa come mettere in difficoltà l’avversario e quindi mi adatterò senza problemi a qualunque modulo. Datemi solo la maglia rossonera e poi ci penso io".

Sulle sue qualità, Adli risponde così: "Mi piace molto giocare come numero 10 oppure come regista per far girare il pallone e alimentare il gioco. La mia qualità migliore è fare assist e mettere i miei compagni nella condizione di segnare. Questa è una cosa che mi piace". Milan, le top news di oggi: frenata De Ketelaere, novità cessioni.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO