Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Avv. Afeltra: “Per la Serie A ci sono parametri da rispettare, sull’Inter…”

Steven Zhang Inter
Intervenuto a Tmw Radio, Roberto Afeltra ha parlato dell'Inter e della situazione dei nerazzurri riguardo l'iscrizione al campionato
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto a Tmw Radio, Roberto Afeltra ha parlato dell'Inter e della situazione dei nerazzurri riguardo l'iscrizione ai precedenti e a questo, ancora in corso, campionato: "Innanzitutto come ho detto in altri emittenti io non mi metto a contestare quello che dicono i colleghi. Io posso solamente verificare e far presente alcune situazioni tecniche. La prima delle quali è che la Federazioni, con il codice 45, prevede esposti e querele solo dai tesserati. Questo sarebbe un vizio di forma. Non si tratterebbe, poi, di una retrocessione nel caso ma di una non iscrizione".

Il noto avvocato ha poi continuato: "Per essere iscritti ci sono dei parametri da far rispettare: aver pagato tutti gli stipendi, i contributi e tutte le imposte del 20 aprile dell’anno precedente. I revisori dei conti hanno detto che era possibile iscrivere l’Inter ed è stato dato il parere. È sbagliato anche fare il caso di Reggina e Siena perché queste non avevano pagato entro il 20 giugno".


Infine, Afeltra ha concluso: "Nessuno è esente da responsabilità. Ci deve essere qualcuno, però, che deve avere interesse a portarlo avanti. Per assurdo lo avrebbe potuto fare la squadra retrocessa come ultima lo scorso anno dicendo che doveva fare il campionato al posto dei nerazzurri. Il problema è che non identifico il reato". LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee novità. I nomi in mediana. Post Pioli, nuovo nome. E Conte...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.