Quando è nata la possibilità di andare al Tottenham? “Parlavamo da due mesi”.
C’era anche il Bayern Monaco: “L’ultimo giorno prima di partire si era presentato il Bayern Monaco ed è normale pensarci. Il ragazzo però ha mantenuto la parola con il Tottenham”.
In Italia ci sono stati altri interessamenti? “Il Napoli è stata la società più concreta. Ma Radu non voleva andare in un’altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblu che alla sua carriera. Mentre il Milan ha fatto un sondaggio, ho parlato con Moncada ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Siamo felici della scelta, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre”.
Il presente e futuro dicono Tottenham. “Vuole giocare tutte le partite. Sognava la Premier da bambino. Quando aveva sedici anni avevo previsto che sarebbe andato in Inghilterra. Mi chiamano Nostradamus della Romania (sorride, ndr)”. LEGGI ANCHE: De Paola: "Milan, sei alla frutta! E l'atteggiamento di Leao non mi piace" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA