- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli, della Juventus e del Milan (credits: GETTY Images)
Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha parlato della fine del rapporto con Aurelio De Laurentiis. Ecco la spiegazione ai microfoni di 'TuttoNapoli.net': “Per me la parola data è più importante di una carta firmata. Quando io ho fatto un patto con te e ci diamo la mano, finisce lì".
Il patto riguardava di rinnovare col Napoli con un aumento a andare via dal Napoli? “No, avevamo chiesto altre cose. Non era una questione economica, avevamo chiesto cose per aiutare la società a crescere e migliorare le cose. Immaginate che Gonzalo è stato sette anni al Real Madrid, stiamo parlando di un’esperienza incredibile nel mondo del calcio. Quando lui ha proposto delle cose al Napoli per aiutare a crescere, De Laurentiis non ha voluto ascoltarlo. Quando la Juve ci ha comunicato che voleva pagare la clausola, Gonzalo mi ha detto di non voler più parlare con De Laurentiis ed è successo quello che sapete. Non era una questione economica, erano cose per migliorare la squadra, l’infrastruttura ed il campo di allenamento. Lui invece ascoltava e poi si faceva uscire le cose dall’altro orecchio. Per questo è finita la storia con lui”.
Ancora su De Laurentiis: "Conosci una persona che fa un affare da 90 milioni di euro ed è triste? Quando perdi il tuo giocatore più importante, la responsabilità di chi è? Quando tu vuoi tutti i giorni dimostrare che tu sei il buono e che il cretino è mio fratello… Si cerca sempre di far passare per cretino il calciatore, perché controlla la passione del tifoso, il presidente no. Quando tu vuoi essere più importante dei giocatori, e lui è così, si sbaglia. Invece il giocatore è quello più importante". Il Milan intanto è molto interessato a Sabitzer. Ecco cosa abbiamo scoperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA