- Calciomercato
- Redazione
news milan
Manuel Locatelli (centrocampista Sassuolo) durante Napoli-Sassuolo 0-2 (Serie A 2020-2021) | Serie A News (Getty Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo classe 1998, ha parlato del passato rossonero del suo assistito ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. Queste le dichiarazioni del procuratore di Locatelli.
""Gennaro Gattuso è capitato proprio nel momento in cui non c'era il massimo momento di forma per Locatelli al Milan: i meriti più grandi devo darli a Roberto De Zerbi. Gattuso è stato una componente nella parte iniziale della carriera di Manuel, ma tutto si è sviluppato con De Zerbi", ha detto l'agente del numero 73 neroverde.
""Anche quando il giocatore era al Milan non rendeva come sta rendendo adesso, De Zerbi ha sempre creduto che il giocatore fosse ma al tempo stesso che gli servisse un ambiente giusto - ha concluso Castelnovo su Locatelli -. Al Sassuolo ha avuto tempo per sviluppare le sue caratteristiche, ma al Milan non hai tempo e devi essere pronto". INTANTO, ECCO IL PIANO PER TENERE BRAHIM DIAZ E DALOT
© RIPRODUZIONE RISERVATA