Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ag. Theo Hernandez: “Non escludo che possa restare per sempre al Milan”

Ag. Theo Hernandez: 'Non escludo che possa restare per sempre al Milan' (getty images)
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito: ecco cosa ha detto sul terzino del Milan

Enrico Ianuario

Intervistato da 'SerieAnews.com', Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha parlato del terzino del Milan. Queste le sue dichiarazioni.

Sul suo rendimento al Mondiale: "Il rendimento di Theo si commenta da solo. Non stiamo scoprendo nessuno, gioca da quattro anni a un livello clamoroso. Ha segnato più di 20 gol, firmato più di 25 assist, partecipa al 50% delle giocate offensive della sua squadra e, a tutto questo, va aggiunta la potenza fisica che utilizza difensivamente. È diventato uno dei migliori terzini sinistri al mondo. Forse il migliore".

Se i tifosi del Milan possono stare tranquilli dopo il rinnovo: "Ogni giocatore ha una squadra nella quale trova il proprio habitat, la propria identità. Theo, da quando è arrivato al Milan, si è sentito identificato e voluto bene sia da Maldini e Massara che da tutto l’ambiente, tutti i tifosi. È stata una combinazione perfetta per lo sviluppo della grande carriera che sta facendo. Non possiamo dimenticare che è stato un elemento fondamentale del Milan tornato ad essere campione d’Italia dopo un decennio, successo ottenuto con tanti giovani. Da Theo a Tonali, Tomori, Bennacer, Leao… Tutti hanno talento e gioventù, una situazione perfetta per migliorarsi. È cresciuto tanto a San Siro, è felicissimo della città e del club: se la squadra continua a crescere come sta facendo lui, non escludo che voglia restarci sempre. Nel calcio non si sa mai cosa possa accadere, ma Theo non potrebbe essere più contento e grato". Milan, il punto sui rinnovi: domani tocca a Bennacer. Quando a Leao?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di