- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Giocondo Martorelli, agente di mercato FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Ti Amo Calciomercato', una delle trasmissioni in onda su 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Joshua Zirkzee. L'operatore di mercato ha spiegato come i rossoneri sarebbero il club perfetto per l'attaccante del Bologna, più di quanto non lo possa essere la Juventus.
Ha inoltre aggiunto che non bisogna sottovalutare l'ipotesi Napoli, oltre alla sempre temibile Premier League. Non solo, perché lo stesso Martorelli ha toccato anche il tema Napoli, spiegando come al momento non siano giunte offerte importanti per Victor Osimhen, il cui sostituto potrebbe essere addirittura Romelu Lukaku. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Dal punto di vista tecnico-tattico il Milan sarebbe la squadra perfetta per Zirkzee, più della Juventus. Certo, se piace a una squadra inglese non c’è speranza. Ma non escludiamo comunque il Napoli. Al momento non ci sono offerte interessanti per Osimhen, per quanto riguarda i suoi possibili sostituti aspetterei a parlare di Lukaku, che rimane comunque uno degli obiettivi principali". LEGGI ANCHE: Milan, quando arriva Zirkzee? Il compagno fa una rivelazione sul futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA