Claudio Mossio, agente FIFA, è intervenuto nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi sul futuro di Rafael Leao al Milan, a suo dire non così certo come si potrebbe pensare. Ecco, dunque, il suo pensiero a riguardo.
ULTIME MILAN NEWS
L’agente: “Leao via dal Milan? Vedo più probabile la sua cessione”
Mossio: "Leao potrebbe andare via e permettere al Milan di cambiare"
—"Leao non è mai stato continuo, determinante in alcune partite e poco presente in altre. Sicuramente a livello internazionale è stimato ovunque e quindi lui potrebbe anche essere un giocatore che potrebbe essere trasferito in grandi squadre, per esempio inglesi e dare la possibilità al Milan di cambiare radicalmente il reparto offensivo. Il Diavolo ha bisogno di più di un innesto in avanti considerando l’età di un grande giocatore, ma che inizia avere qualche anno in più come Olivier Giroud, oltre ai dubbi che nonostante stia facendo bene si hanno su Jovic. Quindi la sua cessione la vedo più probabile. Anche perché stiamo parlando di un calciatore che può valere tanto, vicino alla tripla cifra se non quella". LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, l'arbitro sarà Massa: due precedenti sono disastrosi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA