Riso: "Stati Uniti mercato emergente"
—Sull'evoluzione dell'agenzia: "Abbiamo un'idea di scalabilità, ma vogliamo farlo mantenendo il concetto di "boutique", ovvero personalizzare il percorso di ogni giocatore fin dalla tenera età e in base alle sue esigenze specifiche, che variano a seconda di fattori come l'accademia in cui si è sviluppato, il loro contesto familiare e il luogo in cui sono cresciuti".
Sui mercati emergenti: “Gli Stati Uniti sono ora un mercato per giovani giocatori promettenti, non più una destinazione finale per i giocatori più anziani. È un mercato in via di sviluppo. Oggi ci stiamo muovendo verso la globalizzazione assoluta. L’Europa rimane il focus, ma i mercati emergenti come gli Stati Uniti e il Medio Oriente hanno alzato il livello della competitività. Tra cinque anni, le prossime generazioni di giocatori saranno fortemente influenzate dal modo in cui questi mercati si evolvono”. LEGGI ANCHE: Youth League - Segui con noi la diretta live testuale di Milan-Braga >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA