- Calciomercato
- Redazione
news milan
GIRONA, SPAIN - AUGUST 05: Al Bano Carrisi performs on stage his last show 'AL BANO in concert- special guest ROMINA POWER' during the Festival Castell Peralada on August 5, 2014 in Peralada, Girona, Spain. (Photo by Miquel Benitez/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di 'Gazzetta.it', il celebre cantautore italiano Al Bano ha parlato del Milan. Queste le sue parole.
Su quale squadra tifa: "Ho una simpatia per il Milan, una volta sono andato a San Siro a vedere l’Inter perché mio figlio, Al Bano jr., è interista. Per la verità, quando aveva gli amici juventini stava per la Juve, poi con la compagnia interista è diventato nerazzurro penso che si sia stabilizzato".
Su cosa pensa di questo Milan: "Ha fatto un buon mercato, è attraente, Giroud mi piace, speriamo che guarisca al più presto dal Covid. Comunque mi piace il bel calcio, ai tempi di Maradona mi ero affezionato al Napoli".
Sullo sport snobbato a scuola: "E' un errore grave, come sta succedendo per la musica che non è abbastanza considerata nella nostra cultura. Credo nella locuzione latina Mens sana in corpore sano, io non mollo mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA