- Calciomercato
- Redazione
Nasser Al-Khelaifi, Presidente del PSG (credits: GETTY Images)
Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg e numero 1 dell'Eca, l'associazione europea dei club, ha sottolineato ancora una volta la sua ferma contrarietà alla creazione dell'ormai famoso progetto della Superlega. Queste le dichiarazioni riportate dall'ANSA.
Sulla SuperLega: "La SuperLega, semplicemente, non esiste. I miei colleghi ed io siamo sempre stati contro la SuperLega per tutelare le medie e piccole società. Non dimentico da dove veniamo nel 2011, e difendiamo l'idea che tutti possano sognare di giocare in Champions e che i club di media o piccola oggi possono diventare grandi club in futuro".
Sulla nuova Champions a 40 squadre a partire dal 2024: "Con 40 squadre, ci sono più posti per i club medi. La scorsa stagione sono stati importanti i successi dell'Eintracht Frankfurt in Europa League e della Roma in Conference League".
Sui diritti tv: "Sotto quel punto di vista, la nuova formula e' già un successo: la vendita negli Stati Uniti e' aumentata del 150%, Francia e Inghilterra sono mercati in crescita". Sampdoria-Milan, turnover di Pioli: i possibili cambi in formazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA