- Calciomercato
- Redazione
Franck Kessié (centrocampista AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Lazio 4-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola (LEGGI QUI L'INTERVISTA INTEGRALE) di Franck Kessié, giocatore rossonero, il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno. E che, a quanto pare, non sarà rinnovato.
Albertini, sottolineando come, al momento, Kessié resti un giocatore importante per la squadra di Stefano Pioli, commentando i 'rumors' sul prossimo addio dell'ivoriano ai colori rossoneri ha detto. "Giudicare è inutile: penso però che la chiarezza sia il concetto da tenere a mente in questo tipo di situazioni".
Anche perché, poi, i tifosi allo stadio esprimono il loro malcontento. Kessié, domenica pomeriggio, durante Milan-Sampdoria, è stato contestato dalla tifoseria organizzata rossonera. Prolungare la comunicazione spazientisce chi osserva, ma è interessato ai fatti - ha detto Albertini -. Sarebbe più semplice dire 'non rimango perché ...'. Se ha deciso di scegliere un altro progetto, Kessié potrebbe dirlo. Palleggiarsi le responsabilità non serve".
"Ognuno è libero di fare le scelte che vuole in carriera, ma comunicarle ufficialmente sarebbe più rispettoso - ha chiosato l'ex Metronomo del centrocampo del Diavolo -. Senza dubbio i dirigenti devono avere il tempo di muoversi per trovare una soluzione adeguata. Per questo dico che prolungare i tempi e non annunciare la decisione, qualsiasi essa sia, è dannoso per tutti. Per lo stesso Kessié, non soltanto per il Milan". Milan, grande colpo di mercato dalla Juventus? Le ultime news >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA