Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato della lotta Scudetto e delle chance dei rossoneri nell'anno che verrà in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. (INTERVISTA COMPLETA).
INTERVISTE
Milan, Albertini: “Da gennaio campionato completamente nuovo”
Su cosa servirà per ripartire alla grande in Serie A ad inizio 2023: «Occorrerà unire più velocità, quella di chi ha giocato il Mondiale, quella di chi non c’era e quella di chi è rimasto fuori per infortunio, e fondere due andamenti: il primo ha definito la classifica attuale, il prossimo sarà un’altra storia, un’incognita che indirizzerà la lotta Scudetto».
LEGGI ANCHE
Sul campionato che rivedremo: «Ne inizierà uno tutto nuovo. La pausa potrebbe anche aver spezzato il ritmo a chi andava a tutta, come il Napoli, e il Milan potrà approfittarne, staremo a vedere. Quel che è certo è che i primi turni di gennaio conteranno tantissimo: se perdi terreno alla ripresa non hai più tempo per recuperare. Immaginate un’altra falsa partenza della Juve: sarebbe fuori dai giochi». Milan, un Giroud da record. Pioli lo attende a braccia aperte
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA