Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del possibile adeguamento di ingaggio che riceverà Sandro Tonali. Un gesto, sottolinea il 'Metronomo', che il club rossonero dovrebbe riconoscergli vista la riduzione di stipendio che lo ha visto protagonista nella scorsa estate. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Albertini: “Tonali? Il Milan gli riconosca il gesto di tagliarsi lo stipendio”
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del possibile adeguamento di ingaggio che riceverà Sandro Tonali
"Se guardiamo alla stagione appena conclusa, direi che è normale: Tonali ha vissuto un’annata strepitosa. Se parliamo più in generale, penso che i contratti vadano rispettati, che non possano essere aggiustati anno dopo anno. Nella storia di Sandro al Milan però c’è stato il gesto di tagliarsi lo stipendio pur di rimanere: è una anomalia positiva, una rarità che abbiamo visto pochissime altre volte nel mondo del calcio, ed è giusto che il club glielo riconosca in qualche modo". Milan, le top news di oggi: Bremer lontano, arriva Gabriel Jesus?
© RIPRODUZIONE RISERVATA