Sulla possibilità di seconda stella e scudetto nel derby: «Sarebbe una delusione incredibile. Se i milanisti vedessero domani gli interisti esultare per aver conquistato il Tricolore, dopo essere stati eliminati in settimana dall’Europa League, si tratterebbe di una batosta non indifferente».Se il futuro di Pioli possa condizionare il derby: «Questo no, una partita non può cambiare i giudizi. Credo che lui abbia sempre fatto bene da quando è al Milan. Non ha avuto alcun problema con i calciatori, ha saputo tenere in mano lo spogliatoio e la squadra. Si deve ricordare che in campo ci vanno i calciatori. Se tu non hai le qualità per giocare nel Milan, questo è un problema».
Su chi può decidere il derby contro l’Inter: «Leao o Giroud, siamo sempre lì. Di altri sinceramente non ne vedo molti».
Un pronostico: «Direi con un 2-2. Sarebbe un risultato che in fin dei conti potrebbe andare bene a tutte e due le squadre». LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, la probabile formazione. Pioli punta su Chukwueze?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA