Il giornalista sportivo Alessandro Alciato, intervenuto ai microfoni di 'Prime Video' nel pre-partita di Chelsea-Milan, partita della 3^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 in programma alle ore 21:00 a 'Stamford Bridge', ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Sganciando una bomba niente male.
INTERVISTE
Alciato: “Milan, il ritiro di Ibrahimovic da non escludere: il motivo”
"Ibrahimovic sta lavorando per tornare totalmente abile nel prossimo mese di gennaio. Attenzione però che il mese fondamentale sarà dicembre: se la fase di recupero, se la guarigione sarà ottimale allora Ibra continuerà a lavorare per tornare a gennaio", ha esordito Alciato sull'attaccante svedese, che ha compiuto 41 anni due giorni fa.
"Se le cose non dovessero andare come lui vuole, come lui spera, come le tabelle di lavoro indicano allora attenzione perché in quel caso potrebbe diventare una possibilità vedere Zlatan Ibrahimovic ritirarsi. La possibilità del ritiro non è da escludere. Il mese decisivo da questo punto di vista sarà dicembre", la chiosa di Alciato. Ecco come e dove vedere Chelsea-Milan in tv o diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA