Il CT dell'Algeria ha rilasciato alcune dichiarazioni su Yacine Adli, centrocampista del Milan, che ha scelto di rappresentare la Francia
Uno dei calciatori più cresciuti nel corso degli ultimi tempi in casa Milan è senza ombra di dubbio Yacine Adli. Arrivato all'inizio della scorsa stagione, nella prima fase della sua parentesi rossonera non aveva particolarmente entusiasmato. Al punto che, nel corso della scorsa finestra estiva di calciomercato, era stato anche vicino all'addio dal Diavolo. Il centrocampista, però, ha sempre creduto di potersi giocare le proprie carte alla corte di Stefano Pioli e ha di fatto puntato i piedi, mettendosi a disposizione con una professionalità unica. Non solo, perché sta anche interpretando un ruolo non suo e, soprattutto, è amato dai compagni di squadra. La sua crescita al Milan ha attirato su Yacine Adli le attenzioni dell'Algeria.
La Nazionale africana, infatti, può contare sulle origini del centrocampista rossonero, che però in una recente intervista ha di fatto dichiarato di sperare in una chiamata da parte de 'Les Bleus'. La nazionale dei 'Leoni dell'Atlante', però, nonha mai smesso di sperare. Prima era stato Djamel Belmadi a provare a convincerlo, mentre ora è il nuovo Commissario Tecnico Vladimir Petkovic (ex Lazio). Quest'ultimo, in modo particolare, è intervenuto in conferenza stampa in vista degli impegni contro Bolivia (22 marzo) e Sudafrica (26 marzo), tornando sulla questione. Ecco, dunque, le sue parole riportate dal portale francese 'FootMercato'.