- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) con l'ex moglie, Alice Campello | Milan News (Getty Images)
Alice Campello, ex compagna di Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Vamos a Ver', intervistata da Isabel Rabago, spiegando le motivazioni della separazione dal centravanti rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
Isabel Rabago: "Mi ha chiarito che era di comune accordo e che era molto consapevole del momento in cui lo avrebbe fatto, ma che doveva essere il primo. Il calciatore non era con nessuna ragazza, Morata era devastato. Sono profondamente innamorati e continuano a rispettarsi, ma è un momento delicato".
Alice Campello: "Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni, ci sono molti bambini, momenti di instabilità nel passare da un paese all'altro. La mia depressione postpartum ha influito e anche la sua, che non ci ha permesso di gestire determinate situazioni tra di noi. Ci amiamo infinitamente, l'amore non finisce da un giorno all'altro, ci rispettiamo molto e non cambierà nulla, è ciò di cui entrambi avevamo bisogno adesso. Comunque, so che Álvaro ucciderebbe per me". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, c'è l'accordo con il Monaco: ecco la reale cifra del trasferimento >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA