INTERVISTE

Zazzaroni: “Allegri vuole lasciare la Juventus a fine stagione”

Matteo Boninsegna

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è sicuro che Massimiliano Allegri lascerà la Juventus a giugno: le parole a 'Pressing'

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ospite a Pressing su Italia 1, ha rilasciato un'indiscrezione che ha del clamoroso. Secondo il giornalista, infatti, Massimiliano Allegrisarebbe pronto a dire addio alla Juventus a fine stagione, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2025.

Zazzaroni ha detto: "Allegri vuole lasciare la Juventus, vuole andare via. Prenderà i soldi e fine della trasmissione. Lui appartiene ad un'altra Juventus che ora non c'è più, probabilmente è un po' disorientato da questo punto di vista". "Sta facendo un grande lavoro con un organico ridotto e credo che se dovesse fare qualcosa di più del quarto posto alimenterebbe molti rimpianti dopo", ha aggiunto.

Massimiliano Allegri, alla Juventus dal 2021 nel suo secondo mandato, il primo era durato dal 2014 al 2019, ha riportato la Vecchia Signora a lottare per i posti alti della classifica. Dopo la penalizzazione della passata stagione, i bianconeri hanno iniziato al meglio il campionato e si trovano al secondo posto in classifica dietro l'Inter capolista. LEGGI ANCHE: Milan-Borussia Dortmund, le parole di Pioli alla vigilia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.