ULTIME MILAN NEWS

Allegri replica a Vaciago (Tuttosport): “Solo un un acceso alterco verbale”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Paolo Rodella, avvocato di Allegri, ha scritto una nota all'ANSA negando la ricostruzione dei fatti col direttore di Tuttosport, Vaciago

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha affidato alla nota agenzia di stampa ANSA una risposta al direttore di TuttosportGuido Vaciago. "Nel corridoio che corre lungo l'enorme sala stampa ho, diciamo, "incrociato" Allegri. Prima che il fatto diventi caso, con le conseguenti distorsioni social, offro il mio racconto dello sgradevole accaduto. Prima della conferenza ha trovato qualche minuto per me: "Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società". A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: "Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale". Questo il racconto. Ecco la replica di Allegri.

Allegri replica a Vaciago

—  

Paolo Rodella, avvocato di Allegri, ha scritto una nota all'ANSA negando integralmente la ricostruzione dei fatti avvenuti nel tunnel dell'Olimpico col direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ma che ci sarebbe stato solo un un acceso alterco verbale col direttore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.