- Calciomercato
- Redazione
Roberto De Zerbi potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Continuano i rumors sul possibile nuovo allenatore del Milan. Paulo Fonseca dovrebbe essere il candidato numero uno al momento, ma resterebbero ancora aperte altre strade. Molti tifosi vorrebbero Roberto De Zerbi che ha lasciato il Brighton. Fabrizio Biasin ha rivelato importanti novità nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. Ecco le parole del noto giornalista.
"Roberto de Zerbi ha lasciato il Brighton. Qualcuno dice “non ha vinto niente”. Epperò i suoi tifosi lo hanno osannato, gli hanno detto “resta!”. E lo amavano anche quelli dello Shakhtar Donetsk, e quelli del Sassuolo, e quelli del Foggia. Ecco, o sono tutti fessi o chi ha avuto modo di “viverlo” da vicino ha capito che di fronte a un certo tipo di progressi si può andare anche oltre il palmares. Al momento a “Casa De Zerbi” sono arrivate telefonate da Porto e Marsiglia, lui attende il Milan (ma non a scatola chiusa, nel caso, vorrebbe garanzie “di campo”)". LEGGI ANCHE: Milan, Kjaer dice addio. Ecco il saluto ai rossoneri del difensore danese
© RIPRODUZIONE RISERVATA