- Calciomercato
- Redazione
Sérgio Conceição potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Gironi di Champions League 2021/2022 e il Porto pareggia contro il Milan per 1-1. Quel girone, molto complesso, lo passarono Atletico Madrid e Liverpool. Anche a San Siro, il gioco di Conceicao sorprese il Milan e non solo. Nel post partita, l'allenatore portoghese candidato forte per la panchina del Diavolo, parlò proprio dello stile di gioco. Ecco le sue parole rilasciate a Prime Video.
"Grande pressione sull’avversario. Quando abbiamo palla siamo una squadra molto incisiva e verticale. Abbiamo anche la qualità per fare possesso palla ma sempre finalizzato alle verticalizzazioni. Con la linea difensiva alta abbiamo più spazio da coprire e non è facile, ma c’è un grande lavoro individuale in tutti settori del campo". Chissà se, presto, anche il Milan sarà testimone del gioco di Conceicao. La scelta potrebbe arrivare tra pochi giorni, non basta che attendere. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Conceicao sempre più vicino? Importanti novità. E Pioli…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA