Roberto De Zerbi, accostato al Milan per la carica di futuro allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro
Tra i nomi accostati al Milan nelle ultime settimane per la panchina c'è anche quello di Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton, della cui candidatura vi abbiamo parlato in esclusiva. I 'Seagulls', a questo proposito, hanno organizzato un forum alla presenza di alcuni tifosi, che hanno avuto l'occasione di poter fare le loro richieste all'ex Sassuolo. Una supporter, in modo particolare, ha chiesto: "Ci sono state tante speculazioni sul tuo futuro, quanto ha impattato sulle tue motivazioni e su quelle della squadra?". Ecco, dunque, la sua risposta.
Milan, De Zerbi prossimo allenatore? Le sue parole sul futuro fanno sognare i tifosi
—
"Vuoi la verità? Non sto lavorando per la carriera, ma per svegliarmi felice la mattina. E se sarò felice in futuro a Brighton, non ci sarà una squadra che potrà portarmi via se io non voglio. Ma se io non sono felice la mattina, se non sento la motivazione di lavorare come la scorsa stagione e anche questa in corso, questo può cambiare. Perché non sarei in grado in dare il meglio di me. Se ci riesco posso spingere i giocatori a fare lo stesso, altrimenti è difficile. Non posso cambiare faccia, se non sento qualcosa di forte, che va oltre il lavoro, diventa dura".