- Calciomercato
- Redazione
Roberto De Zerbi potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan si prepara a salutare Stefano Pioli. Domani dovrebbe essere il giorno del comunicato ufficiale, per poi salutare San Siro e i tifosi sabato sera contro la Salernitana. Al suo posto dovrebbe arrivare Paulo Fonseca, in scadenza dal Lille. Molti tifosi vorrebbero Roberto De Zerbi, che si è liberato dal Brighton. Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato a Radio Rossonera dei possibili no dell'operazione. Ecco le sue parole.
"Se mi aspettavo un avvicinamento all’ex Brighton? Secondo me è sempre stato lontano. Prima la giustificazione era la clausola, perché in effetti 15 milioni erano un ostacolo. Ma poi, parlando con i dirigenti, un po’ si capiva che c’erano delle perplessità legate alla sua maniera totalizzante di vivere la professione un po’ da accentratore. Come se a livello di leadership e personalità fosse una sorta di piccolo Conte. Inteso nell’accezione più negativa del termine: con delle richieste che potevano essere meno tollerabili". LEGGI ANCHE: Milan, a volte ritornano. Il futuro dei giocatori in rientro dai prestiti
© RIPRODUZIONE RISERVATA