"CALCIOMERCATO MILAN - Roberto Donadoni, tecnico dello Shenzhen FC, compagine della Chinese Super League, è stato intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
calciomercato
Allenatore Milan – Donadoni: “Ora mi auto-escludo. In futuro chissà …”
Roberto Donadoni, tecnico dello Shenzhen FC, sull'eventualità che possa sedere un giorno sulla panchina rossonera. "Al bene del club penserà chi di dovere"
"In merito la possibilità che, un giorno, possa sedere sulla panchina del Milan, società per cui ha giocato 390 gare e segnato 23 gol da calciatore, vincendo la bellezza di 18 trofei, Donadoni ha risposto così: "L’augurio è che la squadra possa finire la stagione al meglio, al bene del club penserà chi di dovere. Meglio Donadoni o Ralf Rangnick? Alla sua domanda non c’è una risposta: allo stato attuale non posso fare altro che auto-escludermi. Poi, in futuro, chissà ...".
"Donadoni, sul momento della squadra rossonera, ha parlato così: "Sul Milan, che dire: leggendo e sentendo, noto che i problemi partono dall’alto. Il quadro societario è nebuloso, tutto ciò condiziona il rendimento della squadra. E i risultati sono una conseguenza". Un altro ex rossonero, Christian Panucci, oggi anch'egli allenatore, ha invece voluto ricordare un personaggio del mondo del calcio scomparso qualche giorno fa a causa del coronavirus: per le sue dichiarazioni toccanti leggi qui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA