- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Massimo Carrera, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore dell'Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla scelta del nuovo tecnico, tra l'ipotesi Paulo Fonseca e la decisione di non puntare su Antonio Conte. Per quest'ultimo si dice sorpreso che non abbia trovato una squadra e, evidentemente, un progetto adatto a lui. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Fonseca al Milan: "Fonseca al Milan? Alla Roma non ricordo che abbia fatto benissimo. A me il lavoro di Pioli non è dispiaciuto".
Su Antonio Conte: "Antonio Conte ancora libero? Faccio fatica anche io a capire. Forse non ha trovato il progetto giusto, penso sia quello. Un allenatore dev’essere convinto dal progetto della società, da una programmazione che ti porta a vincere. Lui penalizzato dalla nomea che pretende molto di ingaggio? No, perché gli allenatori bravi viaggiano su quelle cifre. E’ normale che un allenatore quando va in una squadra chieda cosa vuole fare la società, gli obiettivi che si vogliono raggiungere". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, Ibrahimovic e Furlani sul top player internazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA