- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nel corso della diretta a Sky Sport 24, Beppe Di Stefano, inviato che segue da vicino le vicende del Milan, ha parlato prima della partenza della squadra rossonera verso l'Australia, per l'amichevole in programma il 31 di maggio contro la Roma. Non solo info per la vigilia, Di Stefano ha parlato del nuovo allenatore rossonero e le ultime su Fonseca. Ecco le sue parole.
"C’è anche Zlatan Ibrahimovic. Si tratta di una tournée molto rapida, il Milan arriverà tra 18 ore in Australia. Svolgerà un allenamento e una conferenza con l’allenatore Daniele Bonera, che è un po’ un prologo di quel che avverrà nelle prossime settimane con l’Under 23. Parlerà con Davide Calabria".
"L’indomani ci sarà la partita e poi il Milan tornerà a Milano, dove si potrà concentrare solo sulle vicende legate al mercato. Anche se, comunque, Furlani e Moncada sono rimasti qui per mettere a punto l’accordo con Fonseca. Da quel che ci risulta, dovrebbe essere strada spianata per lui per diventare il prossimo allenatore del Milan". LEGGI ANCHE: Fonseca allenatore del Milan? La precisazione social dell'esperto Di Marzio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA